fbpx

Alba sull’Etna

Etna Escursioni Guidate

Il trekking esclusivo per i ricercatori delle emozioni uniche.

Tra le infinite opzioni, EtnaSicilia.com vi offre l’opportunità di vivere la spettacolare alba guidata sull’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa. Una sensazione che si imprimerà indelebile nella vostra memoria.

Quest’attività può essere svolta su diversi fianchi del vulcano a diverse altitudini, con trekking più o meno impegnativi. Vi offriamo la possibilità di poter soddisfare la ricerca di emozioni indimenticabili, lontane dai numerosi turisti che si accingono a esplorare il vulcano durante il giorno.

Si tratta un’escursione molto esclusiva, poiché la maggior parte dei visitanti preferisce visitare il vulcano in orari più comodi della giornata. Un trekking all’alba dà la possibilità di godere in assoluta tranquillità di spettacoli mozzafiato.

Con un’alba guidata sull’Etna potrete svolgere un trekking notturno senza paura o rischio di perdersi. La guida vi condurrà nella notte, raccontandovi aneddoti o dettagli su ciò che vi circonda e facendo in modo che il tutto si svolga nel modo migliore possibile.

*E’ molto importante rivolgersi a guide autorizzate quando si intraprendono certe attività particolaricome un trekking notturno, soprattutto se non si conosce la zona.

Se avete delle domande scrivete pure alla nostra mail o direttamente sulla chat Messanger, mentre nell’eventualità voleste vedere foto e immagini spettacolari ed essere aggiornati potete scoprire la pagina Facebook e Instagram.

L’alba sull’Etna può essere definita come la ciliegina sulla torta di qualsiasi vacanza vissuta in Sicilia, riservata solamente ai pochi veri amanti delle emozioni che la natura può offrire.

Info sul trekking – alba guidata sull’Etna

Questo è generalmente un breve trekking di circa 2h30m / 3h totali che ci porterà ad ammirare l’alba dai punti panoramici più spettacolari sull’Etna. Offriamo diverse possibilità, una di queste è la vista dalla cresta sulla Valle del Bove (foto), ma altri posti sono disponibili.

Punto di partenza: diverso.

Prezzo: 40 euro a persona.

Difficoltà: genericamente facile.

Nota:

  • I problemi fisici, psicologici o di salute che potrebbero compromettere l’attività devono essere comunicati in anticipo.
  • L’escursione avrà luogo al raggiungimento di 4 persone.

Prenota la tua escursione!